Via Ticino, 68 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel: 02.988368.1

Notizie

18 marzo

Tendenze gadget high-tech 2024

Tendenze gadget high-tech 2024
Categoria: Notizie

Anche quest'anno il settore dei gadget aziendali subisce il fascino dell'HighTech. Nuovi e vecchi prodotti con varie ed orignali innovazioni affollano il mercato, è importante quindi scegliere l'oggetto giusto per veicolare il nostro marchio, ma che sia anche utile e quindi prezioso per l'utente finale.

Ecco i 7 gadget aziendali da non perdere:


1.  Pen drive USB

Personalizzarle con il logo aziendale le rende dei gift promozionali sempre apprezzati e utilissimi. Il 2024 prevede uno sviluppo in termini di capacità di archiviazione più elevate, velocità di trasferimento più rapide, maggiore sicurezza e design più innovativi e compatti.

Pen drive USB

2.  Power Bank Personalizzato

Un power bank è un gadget pratico e molto richiesto. Le aziende possono personalizzarli con il proprio logo e regalarli come gadget aziendali.
Oggi i clienti chiedono potenza elevate e e velocità di utilizzo per poter garantire la ricarica non solo del cellulare, ma anche del tablet e del PC portatile. 
Sono molto richiesti modelli con ricarica solare, sicuramente un’alternativa più attenta all’impatto ambientale.

power bank personalizzato

3. Auricolari Bluetooth

Un articolo popolare e riconosciuto per la praticità ed efficacia. Il 2024 vede sul mercato versioni con una qualità audio ancora superiore grazie all'implementazione di driver audio di alta qualità, tecnologie di cancellazione del rumore più avanzate e miglioramenti nell'elaborazione del segnale. Il design è avanzato così come le funzioni sono incrementate, integrando assistenti vocali come Google, Alexa, Siri.

Auricolari bluethooth personalizzati

4. Altoparlante Bluetooth

Gli altoparlanti portatili Bluetooth sono ottimi per ascoltare musica in viaggio o all’aria aperta. Personalizzarli con il logo aziendale li rende dei regali promozionali di grande impatto.La tendenza per il 2024 è di offrire una qualità audio ancora migliore grazie a miglioramenti nei driver degli altoparlanti, nell'acustica e nelle tecnologie di elaborazione del suono. Questo potrebbe tradursi in un suono più ricco, chiaro e bilanciato.
Alcuni modelli includono assistenti vocali come Alexa, Google Assistant o Siri integrati direttamente nell'unità. Ciò consentirebbe agli utenti di controllare la riproduzione audio, ottenere informazioni, controllare dispositivi domestici intelligenti e molto altro ancora tramite comandi vocali.
Sempre più piccoli, potenti e di design gli speaker sono senz’altro un ottimo veicolo del brand.

cassa Bluetooth personalizzata

5.  Tappetino per Mouse con Ricarica Wireless

Questo gadget combina la funzionalità di un tappetino per mouse con la comodità della ricarica wireless per smartphone compatibili. È un'opzione high-tech che le aziende possono personalizzare con il loro logo. 
I modelli del 2024 garantiscono una maggiore velocità di ricarica, una compatibilità implementata con un numero sempre maggiore di dispositivi, inclusi smartphone, auricolari, smartwatch e altri gadget.
Un accessorio innovativo da tenere sulla scrivania che garantisce una forte riconoscibilità del marchio impresso sul gadget.

Tappetino per Mouse con Ricarica Wireless

6. Tracker Bluetooth

I tracker Bluetooth sono dispositivi utili per rintracciare oggetti smarriti come chiavi, valigie, portafogli, cani. Personalizzarli con il logo aziendale li rende dei regali promozionali pratici e utili.
Il 2024 li vede ancora protagonisti, la precisione e l'affidabilità del loro tracciamento sono state sviluppate, utilizzando tecnologie avanzate come Bluetooth Low Energy (BLE), algoritmi di localizzazione migliorati e antenne più sensibili.
Hanno un'autonomia della batteria ancora superiore, grazie a miglioramenti nell'efficienza energetica e all'utilizzo di batterie di lunga durata, permettendo agli utenti di non sostituire frequentemente le batterie.
Sono in via di perfezionamento altre funzionalità come: sensori di movimento, allarmi acustici o luminosi, e la possibilità di attivare dispositivi collegati, come fotocamere o luci, da remoto.

Tracker Bluetooth personalizzato

7. Lampada da Scrivania USB

Una lampada da scrivania con porta USB è un gadget pratico per l'ufficio. Personalizzarla con il logo aziendale offre visibilità al marchio ogni volta che viene utilizzata.
Pratiche e versatili offrono l'illuminazione necessaria per lavorare, studiare o leggere, mentre forniscono anche funzionalità aggiuntive tramite porte USB integrate. 
Nel 2024, queste lampade potrebbero evolversi ulteriormente, incorporando tecnologie e caratteristiche innovative. Ecco alcune possibili tendenze per le lampade da scrivania USB:

  • Tecnologie LED avanzate che una luce più luminosa, più uniforme e più confortevole per gli occhi, con opzioni di regolazione dell'intensità e della temperatura del colore.
  • Tecnologia di ricarica wireless che consente di ricaricare comodamente i propri dispositivi compatibili con la ricarica wireless semplicemente posizionandoli sulla base della lampada.
  • Introduzione di sensori di rilevamento del movimento e di luminosità, che regolano automaticamente l'intensità e il colore della luce in base alle condizioni ambientali e alle preferenze. 
  • Modelli reealizzati con materiali sostenibili e design eco-friendly

Lampada da Scrivania USB

Ovviamente questi sono alcuni dei gadget che si possono scegliere tra i prodotti che offriamo, il nostro catagolo offre prodotti per tutti i gusti e che si adattano a promuovere ogni tipo di marchio o azienda. In alcuni casi possiamo anche realizzati gadget promozionali personalizzati e quindi unici.
Per informazioni o suggerimenti, contattaci!

Di Power Promo