Data Loading e Protezione

Per il servizio di Data Loading sono disponibili vari servizi aggiuntivi. Con l'opzione undeletable, i dati precaricati non possono essere cancellati. Avrai la possibilità di fornire ai tuoi clienti una chiavetta usb con i dati sempre disponibili e, allo stesso tempo, un utile gadget.

Cancellabili

Il caricamento dei dati cancellabili permette di copiare su chiavetta ogni tipo di file e di cancellarlo liberamente qualora i dati non servissero più o ci fosse bisogno di liberare spazio sul dispositivo. Questo tipo di caricamento è compatibile sia per Windows che per Mac.

Non cancellabili

Per evitare di perdere i dati più importanti, è possibile caricarli in una sezione di memoria separata, in modo che si conservino anche in caso di formattazione del dispositivo. Al momento dell’inserimento della chiavetta nel computer, questi dati appariranno come un icona di sola lettura. Compatibile esclusivamente con i sistemi Windows, il caricamento di dati non cancellabili è adatto ad ogni tipo di file.

Autorun

Ogni volta che la chiavetta USB verrà collegata al computer, il sistema Autorun aprirà automaticamente i contenuti, agevolando il lancio di file di qualsiasi tipo e di URL esterni.

La funzione di Autorun ha un supporto limitato su alcuni sistemi operativi, in particolare:

  • Windows 2000 e Windows XP SP3 L’Autorun è supportato sia per l’apertura di documenti che di HTML.
  • Windows Vista, Windows 7 e Windows 8/8.1 L’Autorun per i file HTML non è supportato, mentre quello per i documenti potrebbe essere preceduto da una finestra di dialogo.
  • Mac L’Autorun non è supportato.

 

Rinominazione label/disco

Questo sistema permette di rinominare il dispositivo, così che venga riconosciuto con un nome specifico (di massimo 11 caratteri di lunghezza) al momento dell’inserimento nel computer. In questo modo, chi utilizza la chiavetta potrà riconoscerne più facilmente il contenuto. La rinominazione è compatibile sia con Windows che con Mac.

Partizioni multiple

All’interno di una singola chiavetta possono essere create più sezioni, sulle quali caricare dati diversi ed evitare che si mescolino. Così facendo è possibile avere un supporto di memoria ordinato, funzionale e ottimizzato.

Partizioni con password

I dati più importanti e sensibili possono essere messi al sicuro grazie al sistema di partizioni con password, il quale consiste nel creare sezioni accessibili solo tramite l’inserimento di un codice. Questa funzionalità assicura che i dati vengano visualizzati solo dalle persone in possesso della password.

Copia protetta

Per assicurarsi che i dati e i file più importanti non vengano duplicati, è possibile caricare una loro copia protetta. Con questo sistema, chi utilizza la chiavetta potrà effettuare solo operazioni di lettura dei dati, senza la possibilità di importarli o duplicarli.

Per informazioni e preventivi

Tel. 02.98836841, dalle 9.00 alle 18.00, da lunedì a venerdì

Puoi ordinare i prodotti a partire dalla quantità minima di 100 pezzi, un prodotto esclusivo con un rapporto qualità-prezzo molto interessante.

Nome *
Cognome *
Azienda
Telefono / Cellulare



Messaggio
Ricarica immagine Codice di sicurezza