Metodi di Stampa

Sono possibili diverse tecniche di stampa, la scelta dipende dalle tue esigenze e dalle caratteristiche fisiche della pen drive usb. Per stabilire la tecnica migliore ti contatteremo dopo la tua richiesta di preventivo. Attraverso il Sample-Service, attivabile su richiesta, è possibile ottenere un campione preserigrafato con la propria grafica della chiavetta prescelta.

Serigrafia

La soluzione di stampa più comune per le Pen drive USB con case sia in ABS che metallo. Avviene tramite l'utilizzo di telai con colori pantone pieni (100%). Per un risultato ottimale, si consiglia di non superare i 4 colori per lato e di utilizzare font con almeno un corpo 8.

Incisione laser

Questa soluzione è la più adatta per le Pen Drive USB in metallo: il logo viene impresso direttamente sulla scocca con un sistema laser e il risultato è un disegno estremamente accurato e indelebile. Il modo migliore per avere una personalizzazione duratura e precisa.

Quadricromia (Full color cmyk)

Sistema di stampa particolarmente indicato per le Pen Drive USB quali carte di credito e per i loghi più complessi. Il full color permette di utilizzare la più classica quadricromia - CMYK - permettendo così la stampa anche delle sfumature.

Resina epossidica (Doming)

L’utilizzo di resina epossidica, una sostanza capace di dare vivacità e lucidità ai colori, permette di creare etichette adesive gommate dalla consistenza soffice, leggera e piacevole al tatto. Personalizzabili tramite quadricromia e colori pantone, le stampe realizzate con questa tecnica garantiscono un ottimo effetto visivo e un alto livello di protezione da graffi e cancellature.

Stampa digitale

Con la stampa digitale è possibile ottenere l’applicazione pulita e netta di qualsiasi logo o immagine, compresi quelli in quadricromia. Oltre all’altissima qualità di stampa, questa tecnica consente di stampare sull’intera superficie del prodotto, per una personalizzazione unica.

Stampa a caldo (Debossing)

Adatta sia per le superfici in pelle che per quelle in metallo, questa soluzione di stampa garantisce un risultato estremamente elegante ed è perfetta per i gadget più raffinati. Il procedimento consiste nell’imprimere a caldo il logo con un punzone, ottenendo una stampa leggermente in rilievo.

Tampografia (Pad printing)

La tampografia è un sistema di stampa con tampone che viene utilizzato nel caso in cui i supporti non avessero superficie completamente piane. Con questa soluzione è possibile personalizzare svariati tipi di oggetti, con un massimo di 3 colori.

Per informazioni e preventivi

Tel. 02.98836841, dalle 9.00 alle 18.00, da lunedì a venerdì

Puoi ordinare i prodotti a partire dalla quantità minima di 100 pezzi, un prodotto esclusivo con un rapporto qualità-prezzo molto interessante.

Nome *
Cognome *
Azienda
Telefono / Cellulare



Messaggio
Ricarica immagine Codice di sicurezza